Deprecated: Function get_magic_quotes_gpc() is deprecated in /home/customer/www/opensoundfestival.eu/public_html/2019/libraries/cegcore2/gcloader.php on line 63
#Osa - call per producer
Header logo
Login icon

#OSA - CALL PER PRODUCER

ANNUNCIO VINCITORI #OSA

Grazie a tutti per aver partecipato. I due artisti selezionati sono:

Alessio Festuccia aka Alèfe e Davide Mattei aka Dadematto.

I creatori delle due tracce scelte, saranno ospiti dell'Open Sound Festival dal 28 agosto al 1 Settembre 2019 a Matera. Potranno partecipare agli incontri e ai workshop di OSA (Open Sound Academy) a stretto contatto con produttori italiani e internazionali e le loro tracce risuoneranno sul main stage del festival.

ASCOLTA I BRANI REALIZZATI

#OSA - CALL PER PRODUCER

Dal 9 aprile al 26 giugno 2019 è stato possibile partecipare ad OSA, la call internazionale di Open Sound Festival per producer di tutto il mondo.

LA SFIDA era quella di ricodificare suoni antichi di millenni in chiave elettronica, per creare nuove visioni sonore, alla ricerca di un sound nu-lucano ancora da inventare.

I suoni su cui lavorare, ancora disponibili per l'ascolto qui, erano quelli della grande Open Sound Library gratuita: cori arbëreshë, zampogne, campanacci, cupa cupa, e percussioni, raccolti in terra lucana e registrati in studio dall’artista israeliano Yuval Avital.

Tutti i suoni della library sono frutto delle residenze artistiche di Avital e sono generati con strumenti autocostruiti, open source, non proprietari, corali, collettivi, messi a disposizione per artisti di tutto il mondo.

COME PARTECIPARE

1.
ASCOLTA e SCARICA
i suoni della library
2.
CREA
usando sample e loop che ti occorrono
3.
CARICA
le tue composizioni entro e non oltre il 26 giugno alle ore 24

PARTECIPA ALLA CALL

Registrati all’area riservata e segui le istruzioni per caricare le tue tracce entro e non oltre il 26 giugno alle ore 24.

La/le tue tracce dovranno essere in formato .wav e aiff. non potranno superare i 80Mb, dovranno avere durata minima di 3 minuti ed includere almeno 2 campioni e 2 loop dell'audio library.

Multietnica logo european Capital of Culture logo
Matera2019 logo
Leav logo MIH logo Krikka logo
Europavox logo Europavox logo
Regione Basilicata logo Comune di Matera logo
Fsc logo
Levis logo Red Bull logo
BCC Basilicata
REALIZZATO CON IL FONDO ETICO
di Banca Credito Cooperativo Basilicata